società trasparente

  • Attività e procedimenti
  • Bilanci
  • Servizi erogati

Per consultare la Carta dei Servizi clicca sul pulsante sotto.

Attività

Il CFT KINETOS è accreditato dalla Regione Piemonte in fascia A con delibera n. 30-13444 DEL 29.09.2004 per l’attività ambulatoriale di Recupero Rieducazione Funzionale di 1° livello

Il concetto di qualità perseguito non riguarda solo l’effettuazione delle terapie ma anche i momenti che le precedono (le informazione, l’accessibilità, il comfort e la cortesia) e che le seguono (eventuali chiarimenti clinici a cura del Direttore Tecnico) in un’ottica di qualità totale.

Per monitorare e quindi aumentare la soddisfazione dei propri clienti sono stati messi in atto i seguenti strumenti operativi:

  • Aspetti relazionali: cortesia, gentilezza, rispetto, disponibilità, congruità del comportamento, riconoscibilità degli operatori tramite cartellino identificativo;
  • Informazioni: sui servizi, sulle prestazioni, sugli orari, sulle procedure, sulle modalità di accesso e di svolgimento delle pratiche, informazioni sulle modalità di comportamento, adeguatezza e completezza della segnaletica;
  • Procedure e aspetti burocratici-amministrativi: procedure per pagamenti o rimborsi ticket: orari di sportello, disponibilità di moduli,. ecc… procedure per l’erogazione di prestazioni sanitarie;
  • Indagini di soddisfazione degli utenti: carta dei servizi, questionario di gradimento, da compilare a cura degli utenti, con monitoraggio mensile.

Barriere architettoniche assenti in tutti i locali.
Locali con ambiente climatizzato.
Servizi igienici distinti per sesso
Servizi igienici per disabili: 2.

Sicurezza: le condizioni di sicurezza sono garantite dal rispetto delle norme nazionali, con particolare riferimento al D.Lgs. 626/94 e successive integrazioni.

Tutto il personale è informato in merito al contenuto dei piani di sicurezza e di evacuazione e dei relativi aggiornamenti. Appositi cartelli segnalano chiaramente i rischi, i divieti e le vie di fuga; in ogni locale di attesa è presente un cartello informativo riportante le istruzioni essenziali del piano di evacuazione.

Igiene: i locali e le attrezzature sono disinfettati secondo un programma definito al fine di garantire le migliori condizioni igienico e sanitarie. I flussi di raccolta e di distribuzione garantiscono la costante separazione tra i materiali sporchi e quelli puliti.

I locali ed i servizi igienici sono mantenuti costantemente in ottime condizioni di pulizia. I servizi igienici sono dotati di tutti gli accessori necessari.

Lo smaltimento dei rifiuti speciali viene eseguito secondo normativa da una ditta regolarmente autorizzata.

L’obiettivo del CFT Kinetos è rivolto al miglioramento continuo dei servizi, attraverso il coinvolgimento di tutto il personale ed una costante revisione dei processi.

Direzione Tecnica e Sanitaria Dott. Mario Luciano Avalle

Lista d'attesa

Servizio riabilitativo

Giorni di attesa s.s.n.

Giorni di attesa Privato e tariffa agevolata

89.7 1° visita RRF Riabilitativa Post acuti

7

5

89.7 1° visita RRF Riabilitativa Stabilizzati

7

5

Servizio riabilitativo

Giorni di attesa s.s.n.

Giorni di attesa Privato e tariffa agevolata

Inizio Trattamento riabilitativo disabilità 2

133

13

Inizio Trattamento riabilitativo disabilità 3

133

13

Inizio Trattamento riabilitativo disabilità 4

133

12

Inizio Trattamento riabilitativo disabilità 5

133

12

Dati aggiornati al 14/02/2024

Programmazione Liste d’attesa – RRF

Presso CFT Kinetos S.r.l. esiste una programmazione delle liste d’attesa implicita, che si manifesta inserendo l’appuntamento/ciclo richiesto dall’utenza in periodi successivi, quando questi sono influenzati da limiti di erogazione oggettivi (es. agende colme, raggiungimento dei tetti di budget, disponibilità residua del macchinario). Qualora si liberi un ciclo di appuntamenti, ovvero appuntamenti puntuali, la segreteria procede ad anticipare l’utenza gradualmente prenotata dai periodi successivi.

Gestione delle visite specialistiche fisiatrica

La prenotazione delle visite urgenti e brevi (classe di priorità “U” e “B”) viene gestita assegnando il primo posto disponibile in agenda, in cui sono riservati degli spazi dedicati.

Trattamenti di RRF

I trattamenti fisioterapici vengono inseriti sulla base del codice di disabilità (2,3,4,5), in base alla priorità: i primi posti disponibili sono riservati alle classi 2 e 4.

Puoi visionare cliccando quì le Analisi Customer Satisfaction

Bilanci

Il CFT KINETOS, in ottemperanza dell’art. 1 comma 5 lett. b) del D.M. 2 aprile 2015 n. 70, essendo accreditato dal SSN in fascia A con delibera n. 30-13444 DEL 29.09.2004, rende pubblico i propri bilanci aziendali, in riferimento agli ultimi due esercizi approvati, attraverso il proprio sito internet.

V.le Regina Margherita 28, 10043, Orbassano (TO)

p.iva 06082470011

(+39) 011 9034545
(+39) 011 9014489
info@cftkinetos.it

Gli uffici del CFT KINETOS sono aperti al pubblico, per le prenotazioni/accettazioni, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 18.00.

* Eventuali variazioni di orario (temporaneo) verranno comunicate previo contatto telefonico o direttamente presso gli sportelli.